Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:09 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alla Marina sulla nave fregata Bergamini a Cipro

Cronaca mercoledì 27 settembre 2023 ore 20:50

Omicidio-suicidio in sala biliardo, la pista dei debiti

Gli investigatori al lavoro sul movente e gli accertamenti si stanno concentrando su una questione di soldi. Ancora numerosi i punti oscuri



PRATO — Dei debiti e quindi una questione di soldi, non è escluso che sia questo il movente dell'omicidio suicidio, con due uomini morti a causa dei colpi di una pistola, avvenuto una notte fa in una sala biliardi a Prato.
Le indagini della procura e della polizia stanno proseguendo per accertare questa pista.

I due, entrambi cinesi di 55 e 56 anni, secondo quanto raccolto dagli investigatori in passato erano stati in affari proprio nel locale dove si è consumata la violenza. Sono in corso anche accertamenti sul fatto che l'uomo che ha sparato, noto nella ristorazione a Firenze e Prato, negli ultimi tempi poteva avere avuto pesanti problemi economici. L'altro, ucciso con una pistola prima che anche l'aggressore si togliesse la vita, abitava da diverso tempo a Prato.

Il lavoro degli inquirenti intanto prosegue anche tra le pareti della sala biliardi. La dinamica dell'omicidio-suicidio è stata ormai accertata attraverso alcuni testimoni che hanno assistito ai fatti come anche con i filmati delle telecamere di videosorveglianza, ma sulla vicenda restano ancora molti punti da chiarire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno