Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:53 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'irresistibile parodia della telecronaca rai della cerimonia di inaugurazione, boom di visualizzazioni
L'irresistibile parodia della telecronaca rai della cerimonia di inaugurazione, boom di visualizzazioni

Cronaca Mercoledì 21 Gennaio 2026 ore 19:00

Persona travolta sui binari, circolazione sospesa

L'investimento è avvenuto poco dopo le 17 di oggi lungo la linea Prato-Viareggio. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia



PRATO — Una persona è stata investita da un treno in transito a Prato, in località Viaccia, lungo la linea Prato - Viareggio. Il fatto è accaduto intorno alle 17,10 di oggi e sono in corso gli accertamenti volti a ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118, la polizia ferroviaria e la polizia scientifica per i rilievi del caso. 

In seguito all'accaduto, rende noto Rfi, la circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Prato e Pistoia, con ritardi e cancellazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi è che l'incidente sia stato causato da un malore. L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato d'urgenza all'Opa di Massa, ma non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca