Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 15 maggio 2017 ore 14:32

Picchia i genitori armato di bottiglie di vetro

Durante il pranzo ha picchiato e maltrattato i genitori perché voleva 4.700 euro. Non era la prima volta. Il giovane è stato arrestato dalla polizia



PRATO — Era già da tempo che i genitori venivano subissati dalle richieste di denaro del figlio 20enne, tossicodipendente e in cura al Sert. Il giovane è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. Le manette sono scattato al termine del secondo intervento delle volanti nell'abitazione dei genitori. Avevano litigato col figlio  all'ora di pranzo di sabato scorso perché lui voleva 20 euro. Quando i genitori hanno detto no il 20enne ha iniziato a tirare bottiglie di vero contro il padre e poi è fuggito. I genitori hanno deciso quindi di denunciarlo. Quando è rientrato a casa ha chiesto loro 4.700 euro. Il padre ha chiamato il 113. E quando la polizia è arrivata sul posto, tenuto conto anche dei precedenti, lo hanno arrestato per maltrattamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno