Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cronaca Venerdì 20 Agosto 2021 ore 18:00

Col Covid da Padova a Prato e va in hotel con una donna

L'uomo era risultato positivo con un tampone effettuato in ospedale in Veneto e lo hanno trovato in albergo in Toscana. Denunciato per epidemia



PRATO — Aveva fatto un tampone all'ospedale di Padova ed era risultato positivo al Covid eppure è arrivato in Toscana ed ha alloggiato per alcune notti in un hotel di Prato, nella zona industriale del Macrolotto uno. 

L'uomo è stato scoperto e sanzionato dalla polizia per mancato rispetto delle misure di contenimento del Covid ed epidemia. 

Gli agenti però era giunti sul posto per raggiungere una donna irregolare sul territorio nazionale. Tuttavia gli agenti hanno trovato con lei nella stanza dell’albergo un 42enne cinese che è risultato irregolare e segnalato quale soggetto positivo al Covid. 

Sul posto è intervenuto personale del 118, che ha trasportato l’uomo in una struttura alberghiera della provincia di Pistoia dedicata ad ospitare persone contagiate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca