Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Domenica 01 Marzo 2020 ore 13:31

Prende tutti a calci per fuggire dopo il furto

Un uomo ha dato in escandescenze dopo essere stato sorpreso a rubare in un supermercato. Per bloccarlo sono intervenuti i carabinieri



PRATO — Un uomo di 32 anni di nazionalità rumena è stato arrestato per rapina impropria dai carabinieri. 

Il fatto è avvenuto in un supermercato a Prato. Una vigilante ha notato l'uomo che stava rubando degli oggetti e lo ha fermato chiedendo di seguirlo in direzione.

L'uomo, quando ha capito che erano stati contattati i carabinieri, ha dato in escandescenze e ha colpito con calci e pugni la vigilante e altri tre dipendenti del supermercato, intervenuti per tranquillizzarlo.

I militari hanno poi bloccato l'uomo, arrestandolo per rapina impropria. La vigilante e uno dei dipendenti sono ricorsi alle cure del pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha messo i sigilli a una dimora dal valore di 720mila euro dopo aver ricostruito l'attività di distrazione di beni del patrimonio aziendale
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità