Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 10 novembre 2022 ore 18:50

Problemi a respirare, evacuata la Provincia

vigile del fuoco
Foto d'archivio

I dipendenti hanno dato l'allarme dopo avere accusato tosse e altri fastidi in tutti e tre i piani del palazzo. I controlli proseguiti per ore



PRATO — Evacuazione stamani per il palazzo Banci Buonamici sede della Provincia di Prato, dove i dipendenti hanno iniziato intorno alle 9,15 ad accusare problemi di tipo respiratorio, tra cui la tosse.

Nessuno di loro è stato portato in ospedale, ma i disturbi hanno colpito i lavoratori in tutti e tre i piani del palazzo nel pieno centro di Prato. Sono circa 30 le persone evacuate dalla sede.

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per effettuare accertamenti tesi a comprendere cosa abbia provocato i disturbi. Dopo controlli proseguiti per ore non sono state rilevate sostanze nocive, il che ha consentito ai dipendenti di rientrare alle loro postazioni. Restano dunque ignote le cause dei malesseri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno