Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 11 luglio 2019 ore 16:13

Prostitute d'alto bordo in quattro hotel pratesi

Sei uomini e una donna sono stati arrestati nell'ambito di un'operazione che ha smantellato un giro di prostitute da 500 euro a notte



PRATO — La squadra mobile ha smantellato un giro di prostitute di alto bordo che faceva capo a sette persone, sei uomini e una donna, che si contendevano il controllo degli affari anche a suon di risse sanguinose e che sono stati tutti colpiti da misure cautelari (sei arresti e un divieto di dimora a Prato).

Le ragazze finite nel giro, una decina, erano arrivate in Italia con il visto turistico e i clienti pagavano fino a 500 euro per trascorrere la notte insieme a loro in alberghi compiacenti, quattro quelli coinvolti.

L'indagine, coordinata dalla procura, è iniziata dopo la denuncia del compagno di una delle ragazze.

Stando ai riscontri degli inquirenti, le liti e gli scontri che si consumavano per le prostitute potrebbero riflettere anche un riassetto degli equilibri di forza fra alcune componenti della comunità cinese di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno