Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Stevie Wonder contro chi insinua che non sia veramente cieco: «Lo sono dalla nascita ma vedo molto più di voi, è stata una benedizione»
Stevie Wonder contro chi insinua che non sia veramente cieco: «Lo sono dalla nascita ma vedo molto più di voi, è stata una benedizione»

Cronaca giovedì 29 maggio 2025 ore 18:50

In coma dopo l'aggressione in piazza, indagato un adolescente

polizia

Il giovane preso a pugni era caduto sbattendo violentemente la testa. Il minorenne si sarebbe presentato in procura con i suoi legali



PRATO — Un minorenne, 16 anni, è indagato per l'aggressione avvenuta in piazza Buonamici a Prato in cui un 18enne è rimasto gravemente ferito, al punto da esser stato sottoposto d'urgenza a un delicato intervento neurochirurgico e tenuto per 48 ore in coma farmacologico.

L'episodio è avvenuto nella notte dello scorso sabato. Lo studente 16enne si sarebbe presentato spontaneamente ieri pomeriggio in procura a Prato accompagnato dal suo legale. Data la sua età, il fascicolo che lo riguarda verrà adesso trasferito alla procura per i minorenni presso il tribunale di Firenze.

Quella sera, il 18enne si trovava insieme alla fidanzatina quando venne colpito con un pugno, finendo a terra e sbattendo violentemente la testa presumibilmente su un gradino in pietra. Restano da chiarire i motivi del gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tremendo scontro sull'autostrada A1 tra un'auto e un camion. Nell'incidente hanno perso la vita tre persone. Ferite una donna di 37 anni e una bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità