Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca domenica 05 febbraio 2017 ore 16:14

Rapinatore solitario semina il panico in gelateria

Un uomo a volto scoperto ha fatto irruzione in un locale del centro e ha minacciato la cassiera gridando per farsi consegnare i contanti



PRATO — Potrebbe essere arrivato in città apposta per mettere a segno il colpo il rapinatore che ieri sera ha fatto irruzione nella gelateria San Marco in viale Vittorio Veneto. 

Secondo i carabinieri, infatti, il fatto che sia entrato a volto scoperto può far pensare che non temesse, almeno più di tanto, di essere riconosciuto. E così, in effetti, è strato: appena avuto libero accesso alla gelateria, si è avvicinato alla cassiera e l'ha miniacciata intimandole di consegnare l'intero incasso. Alla fine è uscito con una manciata di contanti, forse 300 euro, ma il suo gesto ha lo stesso spaventato la cassiera che subito è stata ascoltata dai militari. 

Una ottenuto quel che voleva l'uomo, descritto come un uomo dell'est europa dall'accento, è scappato in direzione della stazione facendo perdere le proprie tracce. 

Ora i carabinieri acquisiranno le immagini della videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca