Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona

Cronaca domenica 15 gennaio 2017 ore 17:05

Risse da far west in mezzo alla movida

Caos e tensione nelle strade del centro storico con due gruppi che si sono affrontati sotto gli occhi dei tanti passanti del sabato sera



PRATO — Un sabato da dimenticare quello vissuto nelle strade del centro storico pratese. Due le risse che hanno sconvolto la serata, prima in piazza Mercatale e poi in via Pugliesi, davanti a un affollato locale dove a venire alle mani sono stati un gruppetto di magrebini e alcuni italiani.

Nel giro di poco tempo sono arrivati i carabinieri che hanno iniziato la battuta di ricerca e, in piazza Mercatale, hanno individuato e denunciato due uomini, un siriano e un marocchino, per aver danneggiato lo specchietto retrovisore dell'auto di una giovane pratese.

La turbolenta serata pratese è finita anche al centro di un post su facebook della consigliera comunale del Movimento 5 Stelle pratese Silvia La Vita che ha commentato così l'accaduto: "La morale della favola è che l'intolleranza è alle stelle e o le istituzioni decidono d'intervenire alla svelta o si rischia la tragedia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha ordinato l'evacuazione dei piani bassi e lo stop alle attività non essenziali. Aziende chiuse anche a Campi Bisenzio e a Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca