Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca domenica 15 gennaio 2017 ore 17:05

Risse da far west in mezzo alla movida

Caos e tensione nelle strade del centro storico con due gruppi che si sono affrontati sotto gli occhi dei tanti passanti del sabato sera



PRATO — Un sabato da dimenticare quello vissuto nelle strade del centro storico pratese. Due le risse che hanno sconvolto la serata, prima in piazza Mercatale e poi in via Pugliesi, davanti a un affollato locale dove a venire alle mani sono stati un gruppetto di magrebini e alcuni italiani.

Nel giro di poco tempo sono arrivati i carabinieri che hanno iniziato la battuta di ricerca e, in piazza Mercatale, hanno individuato e denunciato due uomini, un siriano e un marocchino, per aver danneggiato lo specchietto retrovisore dell'auto di una giovane pratese.

La turbolenta serata pratese è finita anche al centro di un post su facebook della consigliera comunale del Movimento 5 Stelle pratese Silvia La Vita che ha commentato così l'accaduto: "La morale della favola è che l'intolleranza è alle stelle e o le istituzioni decidono d'intervenire alla svelta o si rischia la tragedia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno