Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Cronaca mercoledì 31 ottobre 2018 ore 14:38

Sesso e soldi, incontri hot all'ultimo piano

In strada le prostitute che attiravano i clienti, nel condominio un giro vorticoso di appuntamenti tra le insospettabili mura di un appartamento



PRATO — La squadra mobile della questura pratese ha smantellato un giro di prostituzione che aveva la propria base operativa in un appartamento di via Fratelli Miniati, nel centro di Prato. Alla polizia sono arrivate diverse segnalazioni di strani giri e soprattutto di prostitute a caccia di clienti in piazza Europa. Da lì si trasferivano nell'appartamento all'ultimo piano dello stabile dove i rapporti sessuali a pagamento erano consumati. 

Uno dei clienti, un 61enne fiorentino, è stato pizzicato dagli agenti all'uscita dal condominio. E' stato lui stesso ad ammettere di essersi recato nel palazzo per incontrare una prostituta.

A gestire la casa era una 53enne cinese, regolare in Italia e incensurata, che era anche locataria dell'abitazione di proprietà di una società immobiliare. La donna è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sismografi dell'Isituto nazionale di geofisica e vulcanologia hanno registrato varie scosse in sequenza nelle prime ore del mattino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità