Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Houston, dipendente fast food spara a cliente che protestava per delle patatine

Cronaca sabato 21 maggio 2016 ore 10:24

In fiamme una montagna di stracci

Tragedia sfiorata nel capannone che ospita una ditta cinese a Prato. Il fumo denso e acre ha attratto l'attenzione dei vicini che hanno dato l'allarme



PRATO — Sono la materia prima di cui il fuoco si alimenta subito quando si genera nei capannoni. E anche stavolta sono stati gli stracci ammassati in un capannone cinese di via Pistoiese a Prato a scatenare l'incendio che stava velocemente prendendo piede e che, senza la tempestiva chiamata ai vigili del fuoco, avrebbe provocato un disastro. 

Sono state le persone che si trovavano negli edifici vicini a sentire l'odore del fumo. Un segnale che ha fatto scattare l'allarme seguito dall'arrivo in forse dei pompieri, intervenuti con le botti. 

Tre ore di lavoro per mettere in sicurezza l'area in cui si trovano molti altri magazzini e che dunque rischiavano di essere divorati dalle fiamme. Ora si indaga sulle cause che pare possano essere accidentali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la vittima non c'è stato nulla da fare. Ferito un uomo, portato in ospedale. Dai filmati della videosorveglianza attesa chiarezza sulla dinamica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità