Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 02 dicembre 2019 ore 15:41

Temporali allagano le strade, Bisenzio in piena

Il fiume ha superato il primo livello di guardia e il Comune ha attivato il centro operativo della protezione civile. Piste ciclabili chiuse



PRATO — Fin dalle prime ore del mattino il Comune ha attivato il Cesi, il centro situazioni rafforzato, per fronteggiare la nuova ondata di maltempo. L'Ombrone ha superato il primo livello di guardia e le piste cicliabile lungo il fiume, completamente allagate, sono state chiuse alla circolazione. 

Disagi in molte zone della città, dove l'acqua ha reso difficilmente percorribili i sottopassi della Questura in direzione Pistoia, di Pratilia sempre in direzione Pistoia e di viale Nam Dinh in direzione nord.  Situazione in allarme anche in via Curzio Malaparte mentre a Figline una frana su via di Cerreto e Solano sta creandio problemi. Allagate e chiuse al transito anche via Valdingole e Fosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno