Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 11 dicembre 2020 ore 17:21

Nel pannolino del neonato le chiavi del forziere della droga

I carabinieri insospettiti dal tenore di vita di una coppia di albanesi hanno rinvenuto nella loro abitazione 30 chili di droga, hashish e cocaina



PRATO — Tenevano nascosti 30 chili di droga in nell'armadio della camera da letto e la chiave di casa nel pannolino del loro bambino di tre mesi. A finire in manette una coppia albanese, lui 32 anni, lei 22, che sono stati arrestati dai carabinieri di Prato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I 30 chili di droga, di cui 25 tra hashish e marijuana e 4 di cocaina, erano nascosti nell'armadio della camera, e avrebbero fruttato ben mezzo milione di euro. L'uomo è stato portato nel carcere di Prato, mentre alla donna sono stati concessi gli arresti domiciliari perché  deve accudire il neonato.

Le indagini sono partite perché i militari avevano notato un tenore di vita troppo visto che entrambi i coniugi risultavano disoccupati. I carabinieri hanno quindi fermato la coppia appena uscita di casa, i due hanno in un primo momento negato che quella fosse la loro casa poi quando i carabinieri hanno deciso di entrare con la forza la coppia ha tirato fuori dal pannolino del piccolo le chiavi. La droga poi è stata trovata nell'armadio all'interno di uno zaino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno