Cronaca mercoledì 11 aprile 2018 ore 13:08
Uomo di 54 anni esce di casa e scompare
Familiari e parenti in apprensione per l'uomo. L'allontanamento si è verificato la scorsa notte. L'identikit fisico e com'era vestito
PRATO — Tra la serata di ieri e le prime ore di oggi, Antonio Russo, cinquantaquattrenne residente a Prato, si è allontanato dalla propria abitazione senza dare più notizie ai propri congiunti che ne hanno denunciato la scomparsa.
I carabinieri hanno fornito un identikit: è alto un metro e 70 centimetri circa, di normale corporatura, con capelli brizzolati, leggermente stempiato.
A quanto si apprende "si è allontanato a piedi e indossava dei pantaloni jeans, un giubbotto di colore blu scuro con cappuccio, scarpe sportive blu nonché un cappellino con visiera".
"Si ritiene - hanno aggiunto i carabinieri - possa avere con sé degli occhiali da sole. Chiunque abbia notato o sia comunque a conoscenza di notizie utili ai fini dell’immediato rintraccio dell’uomo, può segnalarlo contattando il Comando Provinciale Carabinieri di Prato al 0574.7051 o al di emergenza 112".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI