Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 03 giugno 2017 ore 15:25

Esce di casa in moto e scompare nel nulla

Davide Spaziani (foto divulgate dai familiari)

Davide Spaziani, 49 anni, si è allontanato dalla propria abitazione sabato 27 maggio con lo scooter che poi è stato ritrovato alla stazione



PRATO — E' una settimana che Davide Spaziani non torna a casa e la famiglia ne ha denunciato la scomparsa. E a Prato si cerca quindi un’altra persona dopo la scomparsa di Fabio Menici. Spaziani, 49 anni dipendente di un supermercato, si è allontanato a bordo del suo scooter il 27 maggio e non ha fatto più ritorno. Ma la moto è stata ritrovata nei pressi della stazione ferroviaria di Prato.

Speziani ha detto ai familiari che andava a fare una camminata, come era solito fare, per poi tornare la domenica. Invece non è più tornato.

Qundi la famiglia ha lanciato un appello su Facebook. L’uomo è alto un metro e 80, ha la carnagione chiara, i capelli corti brizzolati. Quando scomparso indossava un paio jeans, una maglietta bianca, scarpe da running celesti e uno zaino di colore bicanco-rosso. Se n’è andato con il telefono spento e non lo ha mai riacceso.

I carabinieri, allertati dai familiari, hanno avviato le ricerche. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno