Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:38 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 24 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Aerei scaraventati a terra da forti raffiche di vento: le impressionanti immagini dall'aeroporto di Forlì
Aerei scaraventati a terra da forti raffiche di vento: le impressionanti immagini dall'aeroporto di Forlì

Cronaca Mercoledì 22 Novembre 2023 ore 10:08

Vento forte, impalcatura si stacca dall'edificio

L'impalcatura pericolante
L'impalcatura pericolante

Il ponteggio è rimasto pericolante, operativi i vigili del fuoco per rimuoverlo. Altri interventi per rami e alberi a rischio per il vento



PRATO — Vento forte al punto da distaccare un'impalcatura dall'edificio di pertinenza: è successo nella notte a Prato, dove i vigili del fuoco sono intervenuti per rimuovere i ponteggi rimasti pericolanti.

La strada interessata dalle operazioni di soccorso, via del Seminario, è stata chiusa con notevoli ripercussioni per il traffico. 

I vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra dalla sede centrale con autoscala, ma altri interventi sono stati attivati in tutto il territorio provinciale per alberi e rami messi a rischio dal vento e a loro volta pericolanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno