Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 08 febbraio 2017 ore 12:57

Stupra in carcere il compagno di cella

Dopo mesi di abusi il detenuto vittima degli abusi ha trovato il coraggio di raccontare la propria esperienza ad altri carcerati della Dogaia



PRATO — Le violenze sessuali sono state ripetute e tutte concentrate nel periodo tra dicembre 2016 e gennaio 2017. Alla fine, esasperato, il 44enne di nazionalità marocchina vittima degli abusi ha deciso di parlare e di raccontare la propria terribile esperienza. Il suo aguzzino, stando alla testimonianza dell'uomo, è il 45enne cinese che si trovava nella sua stessa cella per le violenze sessuali commesse sui figli minori.

Il 44enne si è prima confidato con i compagni di carcere e poi con le guardie carcerarie. Immediate le indagini della procura che alla fine hanno permesso di inchiodare l'aguzzino. 

La vittima è stata trasferita in un'altra cella, mentre per lo stupratore è scattata una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno