Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Via Rosa Chemical da Sanremo, proteggiamo i nostri bambini», l'invettiva in Aula della deputata di FdI

Cronaca lunedì 26 dicembre 2016 ore 14:04

La schiena martoriata dalle coltellate

Carabinieri al lavoro per ricostruire le fasi della violenta lite culminata nel ferimento dell'uomo colpito più volte dalla compagna



PRATOVECCHIO-STIA — Resta ancora molto da chiarire su quello che è avvenuto in una sera di Natale che ha rischiato di finire in tragedia. Per ora si sa che l'uomo di 49 anni ferito alla schiena con una scarica di coltellate dalla compagna di 51 è fuori pericolo. Il personale sanitario gli ha medicato le numerose ferite che presentava sulla schiena. 

I carabinieri di Bibbiena, intervenuti subito dopo la chiamata della dalla stessa vittima al 118, sono al lavoro per mettere insieme i pezzi della vicenda.  

La donna, infatti, ha riferito di averlo colpito per difendersi dalle percosse che il compagno le avrebbe inferto. Proprio per questo, insieme all'ambulanza chiamata per il compagno, ne è stata chiamata una anche per lei. La 51enne presentava anche alcune escoriazioni. Per il momento, in ogni caso, non è stato attivato il codice rosa, cioè la procedura che viene applicata in casi di violenza alle donne. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno