Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 31 agosto 2021 ore 18:55

Precipita col trattore per 50 metri e muore

foto di repertorio
foto di repertorio

L'uomo aveva 52 anni ed era molto conosciuto. L'incidente è avvenuto stamattina lungo la strada di Serriole. Il cordoglio del sindaco



BADIA TEDALDA — Un'altra tragica morte sul lavoro in Toscana. A perdere la vita questa mattina in un terreno lungo la strada comunale di Serriole è stato un uomo di 52 anni: per cause in corso di accertamento il trattore sul quale stava lavorando si è ribaltato ed è caduto in un dirupo profondo 50 metri, trascinando il suo conduttore nel precipizio.

Sulle cause e la dinamica della tragedia stanno indagando le forze dell'ordine.

La vittima era di origine macedone e guidava una squadra di operai impegnati nella manutenzione di terreni e aree verdi. Era conosciuto ed apprezzato dai suoi concittadini e qualche tempo fa aveva festeggiato insieme all'amministrazione comunale la cittadinanza italiana ottenuta da uno dei due figli. Il sindaco Alberto Santucci lo ha così ricordato con un post su Facebook: "Ciao Amico Sinani, voglio ricordarti così, orgoglioso della Cittadinanza Italiana di tuo figlio, orgoglioso di essere badiale. Condoglianze alla moglie, ai figli, ai famigliari e alla comunità macedone tutta".

---


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità