Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»

Cronaca martedì 14 novembre 2017 ore 18:52

Prende a martellate la moglie dopo la lite

Un uomo di 77 anni è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio nei confronti della moglie, ricoverata all'ospedale in gravi condizioni



QUARRATA — Una lite tra due anziani coniugi, lui 77 anni e lei 67, è finita nel sangue. L'uomo avrebbe colpito ad un braccio e poi alla testa con un martello, la moglie, che adesso si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Jacopo di Pistoia. 

I carabinieri sono intervenuti sul posto chiamati dai medici del 118, allertati dalla figlia della coppia. I militari hanno trovato la donna a terra gravemente ferita, e l'uomo in stato di choc.

Adesso l'anziano si trova piantonato in caserma, dove lo stanno sentendo gli inquirenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno