Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le tre elezioni che segneranno il 2026
Le tre elezioni che segneranno il 2026

Politica Lunedì 10 Marzo 2014 ore 00:05

Primarie dei sindaci, 118.741 votanti

Partecipazione sopra le aspettative nei 64 comuni toscani dove si è'votato per scegliere il candidato a sindaco del Pd o di coalizione



TOSCANA — Alle primarie dell'8 dicembre scorso per il segretario nazionale del Pd votarono 111.401 toscani.
I candidati del Pd hanno vinto in 59 comuni. Le eccezioni sono Borgo San Lorenzo, dove ha vinto un candidato a del Psi, Calci, Monteroni d'Arbia e Magliano in Toscana, dove hanno vinto candidati di Sel, e Barberino Val d'Elsa dove ha vinto un indipendente.
Dei tre sindaci uscenti solo Alessandro Franchi e' stato ricandidato ( a Rosignano).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Parrini: "Affluenza straordinaria" - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo della donna era stato rinvenuto su un sentiero accanto a un masso insanguinato. L'inchiesta è per omicidio volontario. Il movente dei soldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità