Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Politica sabato 13 agosto 2016 ore 16:31

"Pronto a costruire la squadra"

Il presidente della Toscana, candidato alla segreteria Pd, risponde a Cacciari che invitava a costruire una squadra di minoranza per sfidare Renzi



FIRENZE — "Condivido ogni parola. Oggi stesso mi adopererò per costruire la squadra di cui parla". Così in un post su Facebook, il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, risponde a Massimo Cacciari, ex sindaco di Venezia, che su Repubblica ha invitato anche Rossi a costruire una squadra, "di almeno 10 persone", con Cuperlo, Zingaretti e Civati per guidare la minoranza del Pd e sfidare Matteo Renzi: "Serve un mix tra politica e società civile. Basta taglino il cordone ombelicale con D'Alema e con Bersani altrimenti non vanno da nessuna parte", aggiunge Cacciari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ferite e i traumi riportati hanno ridotto la cagnolina in fin di vita. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamento di animali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni