Cronaca domenica 06 settembre 2015 ore 10:00
Prostituta sventa una rapina
E' stata la donna a chiamare i carabinieri quando si ê accorta che, poco lontano, un transessuale stava rapinando un automobilista di passaggio
MONTECATINI — Il trans, 35 anni, di origini brasiliane, è stato arrestato. Nella sua borsa i militari hanno trovato una spranga di ferro e un collo di bottiglia rotto.
La tentata rapina è avvenuta la notte scorsa: il trans ha fatto irruzione nell'auto della vittima approfittando del fatto che stava transitando a velocità molto ridotta. Poi, dicendo di avere un'arma con sè, si è fatto consegnare il denaro che l'automobilista, un trentenne, aveva nel portafoglio. Ma, trattandosi solo di pochi spiccioli, il trans ha cercato di costringere il giovane anche a fare un prelievo al bancomat. Ne è scaturita una lite che ha attirato l'attenzione della prostituta. Poco dopo l'intervento dei carabinieri e l'arresto del trans.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI