Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 09 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prende una donna per i capelli sull'aereo: la reazione immediata dello steward
Prende una donna per i capelli sull'aereo: la reazione immediata dello steward

Politica sabato 10 maggio 2014 ore 18:17

Protesta M5S contro la nuova pista di Peretola

Candidati a sindaco e attivisti del Movimento hanno manifestato davanti al terminal del Vescucci. Presente anche il comitato ''No aeroporto'' di Prato



FIRENZE — Nel mirino del Movimento a cinque stelle, oltre al potenziamento del Vespucci, anche il progetto del nuovo inceneritore di Case Passerini e il raddoppio della A 11. Infrastrutture dai costi troppo elevati e ad alto rischio inquinamento acustico e ambientale, ''il tris - dice il movimento a cinque stelle - del consumo di suolo nella piana''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio di Riccardo Pinzauti

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno