Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump alla convention di Milwaukee: «Sono qui davanti a voi per la grazia di Dio»
Trump alla convention di Milwaukee: «Sono qui davanti a voi per la grazia di Dio»

Cronaca martedì 25 giugno 2024 ore 17:10

Spaccio nei boschi, sequestrati 20mila euro

Operazione antidroga dei carabinieri: sequestrati oltre un chilo di stupefacenti tra cocaina, eroina e hashish. Tre arresti



PROVINCIA DI GROSSETO — Tre arresti in flagranza e oltre un chilo di stupefacenti sequestrato così come 20mila euro ritenuti frutto dello spaccio nei boschi. Sono questi, in sintesi, i risultati dei controlli effettuati nel Grossetano dai carabinieri locali e forestali insieme al reparto Cacciatori di Calabria. 

Le operazioni, si legge in una nota della prefettura, hanno permesso di recuperare circa 700 grammi di cocaina, 500 di hashish e 30 di eroina.

Nel corso delle operazioni sono state inoltre sequestrate armi bianche quali coltelli e machete, trovati nella disponibilità degli arrestati, ed altro materiale di confezionamento delle dosi.

A seguito dei risultati ottenuti durante le operazioni antidroga oggi il Prefetto Paola Berardino ha ricevuto una delegazione dell'Arma composto da un contingente di Carabinieri effettivi allo squadrone eliportato "Cacciatori di Calabria" accompagnati dal Comandante provinciale dei carabinieri Sebastiano Arena, e dal  comandante del gruppo carabinieri forestali Marta Ciampelli. "Il lavoro dei cacciatori - commenta il prefetto- è un esempio di impegno e alta professionalità. La condivisione e la pianificazione dei controlli, in sede di Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, dimostra come, con la collaborazione di tutti gli attori a più livelli coinvolti, si possa e si debba perseguire una decisa ed efficace risposta da parte dello Stato nei confronti di ogni tipo di reato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno