Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 11 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nuoto, bici e corsa, Vannacci e il triathlon futurista: «Io meglio di Grillo che fu salvato come un tonno»
Nuoto, bici e corsa, Vannacci e il triathlon futurista: «Io meglio di Grillo che fu salvato come un tonno»

Cronaca Sabato 11 Luglio 2026 ore 09:00

Droga anche nei calzini e migliaia di euro in contanti

La Polizia ha ritrovato la cocaina suddivisa in quattro panetti e in alcune palline dopo aver perquisito un appartamento e due auto



PROVINCIA DI LUCCA — È stato arrestato in flagranza con l'accusa di spaccio un uomo di 34 anni, di origini albanesi, che è stato sorpreso dalla Polizia di Lucca in possesso di cinque chilogrammi di cocaina e ben 14mila euro in contanti.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l'uomo avrebbe operato nel territorio provinciale e sarebbe stato solito nascondere la droga nella propria abitazione e in due auto di sua proprietà, spesso posteggiate in parcheggi pubblici e celate dalla vegetazione.

L'indagine, partita da un monitoraggio sulle piazze di spaccio nella provincia di Lucca e, in particolare della zona della Versilia e di Forte dei Marmi, ha portato a individuare il 34enne.

In questo modo, la Polizia ha proceduto con la perquisizione dell'abitazione e dei due veicoli, dov'è stata ritrovata la droga suddivisa in quattro panetti e in una decina di palline nascoste in calzini. L'uomo, alla fine, è stato accompagnato nel carcere di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno