Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE21°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, accelerate e applausi per l'addio all'agente Imprezzabile
Milano, accelerate e applausi per l'addio all'agente Imprezzabile

Cronaca Martedì 07 Dicembre 2021 ore 19:10

Pauroso schianto, a 84 anni si ribalta in galleria

Incidente nella tarda mattinata sul raccordo autostradale Siena-Firenze. L'anziano è stato soccorso dai vigili del fuoco e trasportato alle Scotte



PROVINCIA DI SIENA — Pauroso incidente in galleria sul raccordo autostradale Siena-Firenze, dove un anziano ha perso il controllo dell'auto e si è ribaltato.

Fortunatamente in quel momento non stava transitando nessuna vettura. L'allarme è stato lanciato attorno alle 11.30 e sul posto, nei pressi dell'uscita Acquacalda, sono giunti i vigili del fuoco del comando di Siena che hanno liberato l'84enne rimasto intrappolato nelle lamiere.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno preso in carico l'anziano e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria alle Scotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A far scattare il nuovo codice giallo le previsioni meteorologiche che per domani indicano possibilità di rovesci e temporali anche di forte intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca