Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Cronaca Martedì 07 Dicembre 2021 ore 19:10

Pauroso schianto, a 84 anni si ribalta in galleria

Incidente nella tarda mattinata sul raccordo autostradale Siena-Firenze. L'anziano è stato soccorso dai vigili del fuoco e trasportato alle Scotte



PROVINCIA DI SIENA — Pauroso incidente in galleria sul raccordo autostradale Siena-Firenze, dove un anziano ha perso il controllo dell'auto e si è ribaltato.

Fortunatamente in quel momento non stava transitando nessuna vettura. L'allarme è stato lanciato attorno alle 11.30 e sul posto, nei pressi dell'uscita Acquacalda, sono giunti i vigili del fuoco del comando di Siena che hanno liberato l'84enne rimasto intrappolato nelle lamiere.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno preso in carico l'anziano e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria alle Scotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo della donna era stato rinvenuto su un sentiero accanto a un masso insanguinato. L'inchiesta è per omicidio volontario. Il movente dei soldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità