Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 21 maggio 2023 ore 19:30

Ragazza arrestata per l'omicidio stradale dell'amica

auto contro albero
Foto d'archivio

Era il 2017 quando l'auto di grossa cilindrata guidata dalla giovane con patente falsa si schiantò contro un albero. La sua coetanea morì sul colpo



PROVINCIA DI LIVORNO — L'auto di grossa cilindrata presa a noleggio e guidata con patente falsa si schiantò contro un albero: una ragazza venne sbalzata fuori dall'abitacolo e morì sul colpo, e ora la giovane che era al volante è stata arrestata per omicidio stradale e falso materiale e portata in carcere a Pisa, dove dovrà scontare una pena di 4 anni e 8 mesi di reclusione.

Era il 2017 quando il tragico incidente si consumò sulla vecchia Aurelia nella provincia livornese. La ragazza arrestata aveva all'epoca 19 anni. I rilievi e gli accertamenti dei carabinieri di Donoratico portarono ad appurare che la patente con cui si era messa alla guida era falsa: lei non l'aveva mai conseguita.

Tutto questo costò la vita all'amica, coetanea, che viaggiava a bordo della vettura sul sedile del passeggero. Si aprì il procedimento penale che ha portato alla condanna e adesso all'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno