Antonella Clerici si arrabbia, la pubblicità è troppo lunga: «Quelli che stanno zitti e buoni, sono quelli che poi...»
Cronaca lunedì 22 aprile 2024 ore 08:36
Escrementi di topo e formiche accanto al bancone del bar
I carabinieri del Nas hanno chiuso seduta stante l'attività dopo le carenze igieniche rilevate nel deposito degli alimenti anche sulle attrezzature
PROVINCIA DI LIVORNO — Escrementi di topo e formiche nel locale accanto al bancone del bar, adibito a deposito alimenti e in cui oltretutto c'erano incrostazioni, sporco, unto e grasso su pavimento e attrezzature, distacco d'intonaco dalle pareti: il locale è stato chiuso seduta stante a seguito dei controlli dei carabinieri del nucleo antisofisticazione e sanità (Nas) in un esercizio della provincia di Livorno.
Le irregolarità riscontrate in quel bar della costa, con le pessime condizioni igienico sanitarie rilevate, hanno portato i militari a comminare al titolare una sanzione di mille euro.
Poi la chiusura, con lo stop alle attività di somministrazione, disposta in collaborazione con personale della Asl Nord Ovest.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI