Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cagliari-Fiorentina, stadio in piedi per omaggio a Ranieri che si commuove

Cronaca lunedì 22 aprile 2024 ore 08:36

Escrementi di topo e formiche accanto al bancone del bar

topo

I carabinieri del Nas hanno chiuso seduta stante l'attività dopo le carenze igieniche rilevate nel deposito degli alimenti anche sulle attrezzature



PROVINCIA DI LIVORNO — Escrementi di topo e formiche nel locale accanto al bancone del bar, adibito a deposito alimenti e in cui oltretutto c'erano incrostazioni, sporco, unto e grasso su pavimento e attrezzature, distacco d'intonaco dalle pareti: il locale è stato chiuso seduta stante a seguito dei controlli dei carabinieri del nucleo antisofisticazione e sanità (Nas) in un esercizio della provincia di Livorno.

Le irregolarità riscontrate in quel bar della costa, con le pessime condizioni igienico sanitarie rilevate, hanno portato i militari a comminare al titolare una sanzione di mille euro.

Poi la chiusura, con lo stop alle attività di somministrazione, disposta in collaborazione con personale della Asl Nord Ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno