Cronaca venerdì 10 ottobre 2025 ore 09:45
Pugni e bastonate agli anziani genitori

Il figlio è stato arrestato dalla polizia dopo l'aggressione avvenuta fra le pareti domestiche. Madre e padre ricoverati in prognosi riservata
PROVINCIA DI PISA — Prima i pugni e poi le bastonate: così un uomo di 45 anni avrebbe aggredito gli anziani genitori fra le pareti domestiche nel Pisano. Madre e padre, entrambi sulla settantina, sono stati portati all'ospedale di Cisanello a Pisa in codice rosso e ricoverati in prognosi riservata per la gravità delle loro condizioni.
Il 45enne è stato arrestato dalla polizia, accorsa sul posto con le volanti e poi con la squadra mobile dopo l'allarme lanciato dai vicini di casa che avevano udito le urla.
Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, l'uomo sarebbe stato da tempo seguito per problemi mentali ed è stato a sua volta ricoverato nel reparto di psichiatria.
---------------------
Alle vittime di violenza e stalking è dedicato il canale di aiuto al numero nazionale gratuito 1522. Tutti, in caso di difficoltà, possono rivolgersi sempre alle forze dell'ordine anche tramite il numero unico per le emergenze 112
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI