Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Cronaca mercoledì 22 novembre 2023 ore 12:10

Operai clandestini, imprenditore arrestato

carabinieri

Il controllo effettuato dai carabinieri ha rivelato in quella stireria l'impiego di 5 cittadini stranieri irregolari, a loro volta denunciati



PROVINCIA DI PRATO — Un imprenditore è stato arrestato nel Pratese per sfruttamento della manodopera clandestina, per avere impiegato nella sua stireria 5 operai clandestini.

L'arresto è avvenuto nella tarda serata di lunedì dai carabinieri, a seguito di un controllo in una stireria che aveva rivelato la presenza dei lavoratori irregolari in Italia.

L'imprenditore arrestato è un uomo di origini cinesi, 58 anni: è stato posto ai domiciliari presso la propria abitazione. I 5 lavoratori suoi connazionali sono stati a loro volta denunciati per violazione della normativa in materia di soggiorno sul territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno