
Il giornalista a Tommaso Marini: «Smalto e orecchini sono la tua forza?», lo sciabolatore: «Contesto sbagliato, parliamo del team»
                
                    
                
            Cronaca venerdì 23 giugno 2023 ore 09:15
Operai in nero nelle ditte dormitorio

Il gruppo interforze in azione nel Pratese ha disposto la sospensione delle attività elevando sanzioni per decine di migliaia di euro
PROVINCIA DI PRATO — E' di due attività sospese e sanzioni per 33.100 euro il bilancio di un'operazione di controllo effettuata nel Pratese dal gruppo interforze coordinato dalla prefettura e dedito al controllo del rispetto della legalità nelle attività produttive.
Nel corso delle verifiche nelle due aziende in questione sono stati individuati 7 lavoratori in nero, alcuni di origini straniere privi del permesso di soggiorno.
All'interno delle ditte, poi, sono stati individuati locali adibiti a cucina e a dormitorio. Tra le violazioni, anche il mancato versamento della Tari e dei contributi dei dipendenti. Sono dunque scattati i provvedimenti.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
	

						



                        
                




