Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 22 maggio 2020 ore 11:10

Aggredisce la madre per avere la casa al mare

carabinieri

Un giovane ha praticamente distrutto la casa per costringere la donna a farsi intestare un immobile. Poi ha preso a pugni i carabinieri



QUARRATA — Un ventitreenne è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il giovane, da quanto si apprende, ha aggredito la madre per costringerla a intestare a suo nome una casa al mare. 

L'esplosione di violenza ha creato allarme tra i vicini che hanno sentito grida e rumori provenire dalla casa in cui è avvenuta l'aggressione. I carabinieri sono arrivati in poco tempo e, quando hanno varcato la soglia dell'abitazione, si sono trovati davanti sedie rotte e una porta divelta dalla furia del giovane: nonostante la presenza dei militari, lui ha continuato imperterrito a inveire contro la donna. Poi, sempre secondo quando si apprende, ha preso a pugni i carabinieri che si sono messi in mezzo per difendere la donna. 

Alla fine è stato bloccato e arrestato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno