Cronaca martedì 05 settembre 2023 ore 13:30
Scontro fra due moto, un giovane in prognosi riservata
E' in condizioni disperate il centauro coinvolto nell'incidente avvenuto in corrispondenza di un incrocio. La dinamica è al vaglio dei carabinieri
QUARRATA — Versa in condizioni disperate e si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Jacopo di Pistoia un giovane centauro rimasto coinvolto a Quarrata nello scontro fra due motociclette avvenuto in corrispondenza di un incrocio.
La dinamica è al vaglio dei carabinieri, sta di fatto che dopo l'allarme con richiesta di soccorso scattato verso le 23,30 di domenica scorsa sul posto i soccorritori hanno trovato il ragazzo, 21 anni, in condizioni gravissime.
Il 21enne è stato dunque trasportato d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale pistoiese. L'altro giovane, alla guida della seconda moto, è rimasto ferito ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul luogo dell'incidente presenti anche i vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI