Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Cronaca lunedì 31 ottobre 2016 ore 12:15

Rapinata con il coltello, rincorre l'aggressore

Una donna è stata aggredita mentre stava prelevando al bancomat ma si è ribellata graffiando e schiaffeggiando il malvivente. L'uomo è stato arrestato



QUARRATA — Si è sentita puntare il coltello alle spalle mentre stava prendendo i contanti erogati dallo sportello bancomat in via Fiorentina a Quarrata. Tra lo spavento e l'impossibilità di muoversi, in un primo momento la vittima non ha potuto fare altro che cedere alla violenza del rapinatore. 

Quando, però, il malvivente ha preso la rincorsa per fuggire, la 38enne si è messa a urlare chiedendo aiuto. L'ha sentita un ciclista che in quel momento stava passando di lì. L'uomo, avendo capito la situazione, si è messo di traverso sulla strada imboccata dal rapinatore e lo ha fatto inciampare.

A quel punto la donna è entrata in azione e si è gettata addosso al malvivente bloccandolo e facendogli cadere gli occhiali da sole che aveva indossato per mascherare, anche se in parte, il viso. Divincolandosi, l'uomo è riuscito a scappare e così facendo ha lasciato cadere il portafogli appena rubato. 

La chiamata al 112, intanto, era già stata inoltrata dai passanti attratti dal tramestio. I carabinieri non hanno impiegato molto tempo, dopo la segnalazione, a rintracciare il rapinatore. Si tratta di un uomo di 49 anni di Quarrata, subito finito in manette. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca