Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 14 ottobre 2017 ore 14:11

Lupi uccisi, la taglia per trovare i responsabili

L'Aidaa ha attivato un numero telefonico e una taglia per chi aiuterà ad individuare e far condannare i responsabili dell'uccisione di due lupi



RADICOFANI — Un numero telefonico per le segnalazioni e una taglia di 24.000 euro "che sarà pagata a chi aiuterà a individuare e far condannare in via definitiva i responsabili dell'uccisione e dell'impiccagione di due lupi, avvenuta nella giornata di ieri nel comune di Radicofani" in provincia di Siena. 

Ad attivare la linea telefonica e a rendere disponibile la taglia è l'Aidaa, l'Associazione italiana difesa animali ed ambiente.

"Chiunque avesse informazioni può chiamare già da oggi alle 13 il numero 3511804615, telefono anti caccia di Aidaa, per dare informazioni, ed ovviamente chiamare i carabinieri forestali per dare le stesse informazioni". 

"Il presidente di Aidaa Lorenzo Croce scriverà al sindaco del paese francese gemellato con Radicofani - conclude la nota dell'associazione - per chiedere la sospensione del gemellaggio fino a quando non saranno trovati i responsabili". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno