Il concerto a sorpresa all'aeroporto di Fiumicino del direttore-pilota Daniel Harding: l'Orchestra di Santa Cecilia si esibisce al Gate
Cronaca giovedì 24 settembre 2015 ore 10:02
Ragazzo di 12 anni muore investito da un'auto
L'incidente è avvenuto sulla Tosco Romagnola. Stava attraversando la strada vicino alla sua abitazione. E' deceduto nella notte all'ospedale di Empoli
EMPOLI — Il ragazzo, è stato investito da un'auto ed è morto dopo essere stato ricoverato in gravi condizioni al San Giuseppe di Empoli.
L'incidente è accaduto intorno alle 20.30 in via Livornese, a Ponte a Elsa, all'altezza del civico 284. Il 118 ha immediatamente inviato sul posto l'ambulanza infermieristica di Empoli e l'automedica di San Miniato che ha trasportato il ragazzino in codice rosso all'ospedale di Empoli.
Una pattuglia della polizia di Empoli ha effettuato i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica; il dodicenne è stato investito da una Fiat 500 guidata da una giovane di 23 anni, residente a Empoli che sconvolta per l’accaduto si è subito fermata a prestare i primi soccorsi. Tra le cause dell'incidente viene presa in considerazione l'oscurità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI