Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca giovedì 24 settembre 2015 ore 10:02

Ragazzo di 12 anni muore investito da un'auto

L'incidente è avvenuto sulla Tosco Romagnola. Stava attraversando la strada vicino alla sua abitazione. E' deceduto nella notte all'ospedale di Empoli



EMPOLI — Il ragazzo, è stato investito da un'auto ed è morto dopo essere stato ricoverato in gravi condizioni al San Giuseppe di Empoli.

L'incidente è accaduto intorno alle 20.30 in via Livornese, a Ponte a Elsa, all'altezza del civico 284. Il 118 ha immediatamente inviato sul posto l'ambulanza infermieristica di Empoli e l'automedica di San Miniato che ha trasportato il ragazzino in codice rosso all'ospedale di Empoli.

Una pattuglia della polizia di Empoli ha effettuato i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica; il dodicenne è stato investito da una Fiat 500 guidata da una giovane di 23 anni, residente a Empoli che sconvolta per l’accaduto si è subito fermata a prestare i primi soccorsi. Tra le cause dell'incidente viene presa in considerazione l'oscurità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno