Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Attualità mercoledì 15 novembre 2017 ore 17:45

Padre, madre e figlio isolati, arrivano i nostri!

Le squadre della protezione civile hanno liberato per sei chilometri la strada che conduce all'abitazione della coppia e del figlio di quattro anni



SAN GODENZO — Intorno all'ora di pranzo le squadre dellaProtezione civile della Città Metropolitana di Firenze, in coordinamento con il sindaco di San Godenzo Alessandro Manni, hanno raggiunto la famiglia rimasta isolata a causa della neve e della caduta di alberi.

Gli uomoni della protezione civile hanno liberato per circa sei chilometri la strada vicinale della Fiera dei Poggi fino alla località Eremo Santa Maria.

Qui hanno potuto incontrare la famiglia, padre, madre e un bambino di quattro anni. La coppia gestisce un'azienda agricola con capre, bovini e cavalli ed era rimasta senza energia elettrica. 

"Ringrazio la nostra protezione civile e quanti sono impegnati nel lavoro di queste ore per limitare i danni del maltempo - ha commentato il consigliere di Metrocittà Angelo Bassi - mostrando grande professionalità e forza di volontà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca