Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 02 novembre 2021 ore 18:32

Rapinata non si arrende e fa catturare un evaso

La vittima è una ragazza di 26 anni che, con l'aiuto del fidanzato, alla fine è riuscita a far arrestare uno dei due malviventi che l'aveva aggredita



CAMAIORE — Hanno tentato di rapinare una ragazza in pieno centro ma la reazione della vittima ha scatenato un putiferio e alla fine uno dei due è stato arrestato. Ma andiamo con ordine.

La vittima della rapina in questione è una ragazza di 26 anni. Mentre la giovane camminava nel centro storico, improvvisamente un uomo le ha agguantato la borsa e, di fronte alla sua resistenza, ha tentato di sferrarle un cazzotto per costringerla a lasciarla. Ottenuto il suo scopo, il malvivente è fuggito a bordo di uno scooter guidato da un complice. Le urla della 26enne hanno però richiamato l'attenzione del suo fidanzato che è intervenuto riuscendo a bloccare lo scooter e beccandosi un pugno in pieno volto da uno dei rapinatori. Nel parapiglia che ne è seguito i due malviventi sono comunque riusciti a svincolarsi e uno dei due è fuggito a piedi. L'altro invece è stato fermato dalle forze dell'ordine, nel frattempo intervenute sul posto.

L'uomo, arrestato per rapina, ha 33 anni ed era già agli arresti domiciliari, quindi è stato denunciato anche per evasione. Adesso è in carcere a Lucca.

La borsa della ragazza è stata riconsegnata alla proprietaria che ha dovuto farsi medicare in ospedale le contusioni riportate durante l'aggressione. Le indagini proseguono per individuare e arrestare anche il secondo rapinatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca