Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca domenica 18 marzo 2018 ore 22:30

Rapisce una bimba e minaccia di gettarla nel fiume

L'uomo ha strappato la bimba di 2 anni dalle braccia della madre, ospite di un centro d'accoglienza. E' stato bloccato dai carabinieri sul fiume Sieve



BORGO SAN LORENZO — Ha rapito la piccola di appena due anni da un centro di accoglienza del Mugello, poi si è diretto sul fiume Sieve minacciando di colpire la bimba con un bastone e di gettarla in acqua.

L'uomo, un nigeriano di 27 anni, richiedente asilo, avrebbe rapito la bambina per vendicarsi di alcuni connazionali che lo avevano denunciato per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale ai danni della moglie, motivo per cui era stato anche allontanato dal nucleo familiare.

Una pattuglia di carabinieri, intervenuta sul greto del fiume, è riuscita a salvare la bambina in tempo bloccando l'uomo.

La piccola è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Borgo San Lorenzo, in stato di leggera ipotermia, ma è stata dimessa dall'ospedale e riconsegnata alla mamma.

L'uomo si trova piantonato nella caserma dei carabinieri di Borgo San Lorenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno