Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE15°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Cronaca domenica 18 marzo 2018 ore 22:30

Rapisce una bimba e minaccia di gettarla nel fiume

L'uomo ha strappato la bimba di 2 anni dalle braccia della madre, ospite di un centro d'accoglienza. E' stato bloccato dai carabinieri sul fiume Sieve



BORGO SAN LORENZO — Ha rapito la piccola di appena due anni da un centro di accoglienza del Mugello, poi si è diretto sul fiume Sieve minacciando di colpire la bimba con un bastone e di gettarla in acqua.

L'uomo, un nigeriano di 27 anni, richiedente asilo, avrebbe rapito la bambina per vendicarsi di alcuni connazionali che lo avevano denunciato per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale ai danni della moglie, motivo per cui era stato anche allontanato dal nucleo familiare.

Una pattuglia di carabinieri, intervenuta sul greto del fiume, è riuscita a salvare la bambina in tempo bloccando l'uomo.

La piccola è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Borgo San Lorenzo, in stato di leggera ipotermia, ma è stata dimessa dall'ospedale e riconsegnata alla mamma.

L'uomo si trova piantonato nella caserma dei carabinieri di Borgo San Lorenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sanitari del 118 intervenuti hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che ha trasportato l'uomo di 77 anni all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità