
Il video dell'uomo che si avvicina e provoca un branco di lupi selvaggi nel parco di Yellowstone: spruzza dello spray e scappa via
Cronaca venerdì 21 novembre 2025 ore 16:30
Ferito nell'auto ribaltata dopo lo schianto

L'automobilista, soccorso dai vigili del fuoco e dal 118, è stato estratto dall'abitacolo e poi trasportato in ospedale
RAPOLANO TERME — Un automobilista è stato soccorso questa mattina dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118 in seguito ad un incidente avvenuto lungo la Sp64, nel comune di Rapolano Terme.
Per cause in corso di accertamento, l'auto si è ribaltata su un fianco, con il conducente rimasto bloccato all'interno dell'abitacolo.
I vigili del fuoco di Siena hanno estratto l’automobilista, operando in collaborazione con il personale sanitario del 118, che ha successivamente disposto il trasporto del ferito al vicino ospedale.
Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale di Rapolano Terme, che ha gestito la temporanea chiusura della strada per consentire le operazioni di soccorso in piena sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











