Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 24 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Can Yaman. Se canto mi arrestano. E Conti risponde a La Russa
Can Yaman. Se canto mi arrestano. E Conti risponde a La Russa

Cronaca Venerdì 05 Marzo 2021 ore 19:10

Cade dal trattore e la falciatrice lo travolge

Tragedia nel Valdarno: un uomo di 77 anni è morto mentre stava lavorando in un terreno. Sul posto i soccorritori del 118 e i carabinieri



REGGELLO — Terribile incidente, nel pomeriggio, in un terreno in località Tallini. Per cause ancora in corso di accertamento un uomo di 77 anni è caduto da un trattore ed è stato poi travolto e ferito a morte dalla barra falciatrice. 

L'anziano, quando è stato sbalzato dal trattore, stava effettuando alcuni lavori agricoli nel campo. 

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ma per l'uomo non c'era più niente da fare, l'anziano è deceduto sul colpo per le gravi ferite riportate.   

Sulla dinamica dell'incidente mortale stanno indagando i carabinieri di Reggello e gli ispettori della Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A individuare la discarica abusiva anche con rifiuti pericolosi in un'area di pregio paesaggistico sono stati i carabinieri forestali. Tre denunciati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca