Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca sabato 10 settembre 2016 ore 15:07

Farmacista perseguitato dagli estortori

Il titolare di una farmacia di Rosarno è stato tempestato di telefonate. I mandanti vivono a Firenze e a Montecatini Terme



REGGIO CALABRIA — Non gli hanno dato pace. Alla base delle richieste estorsive con cui l'uomo è stato perseguitato non ci sono solo ragioni economiche ma ci sarebbero anche ragioni sentimentali vista la separazione di uno degli estortori dalla moglie che è figlia del farmacista. 

A incastrare il terzetto di malviventi sono stati i carabinieri di Gioia Tauro. Si tratta di un 44enne e di due fratelli che risiedono in Toscana di 54 e 60 anni. Il primo, ortopedico, vive a Montecatini mentre il secondo, medico, vive a Firenze. Sarebbero loro i mandanti dell'estorsione. Il 44enne, pregiudicato, sarebbe invece l'esecutore materiale delle richieste.

Tutti sono stati arrestati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca