Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 21 settembre 2016 ore 16:30

Sesso extraconiugale nel camion e poi il ricatto

Un camionista fiorentino ha ripreso la sua amante sposata durante un rapporto sessuale e poi le ha chiesto soldi per non spedire il video al marito



REGGIO EMILIA — E' finita male la relazione extraconiugale di una signora emiliana con un camionista fiorentino. L'uomo, cinquantenne, ha filmato di nascosto un incontro a luci rosse con l'amante all'interno del suo autotreno parcheggiato in un'area di sosta di Reggio. Poi è scattato il ricatto: tremila euro per non inviare il video al marito tradito. La povera donna gli ha consegnato il bancomat e poi è corsa dai carabinieri per denunciarne furto. Ma dopo qualche domanda più insistente è crollata e ha raccontato la sua brutta avventura.

Il camionista fiorentino è stato così denunciato per furto aggravato e tentata estorsione. Il bancomat e il video sono stati recuperati durante una perquisizione nella sua abitazione. Le immagini dell'amplesso erano state girate con il telefono cellulare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno