Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump, le telefonate coi bambini per Natale: «Ci assicuriamo che nel nostro Paese non entri un Babbo Natale cattivo»
Trump, le telefonate coi bambini per Natale: «Ci assicuriamo che nel nostro Paese non entri un Babbo Natale cattivo»

Politica venerdì 22 maggio 2015 ore 15:00

Regionali, il ministro Boschi in Toscana

Domani e domenica eventi a Firenze, Arezzo, Pisa e Grosseto per Maria Elena Boschi a sostegno del candidato governatore del Pd Enrico Rossi



FIRENZE — Sabato 23 maggio Il ministro Boschi sarà a Firenze alle  11 presso il cinema Spazio Alfieri, via dell’Ulivo 6, per una iniziativa a cui parteciperanno, oltre al governatore e candidato alla rielezione Enrico Rossi, il segretario regionale del Pd Dario Parrini e i candidati fiorentini al consiglio regionale. Saluto iniziale del sindaco Dario Nardella.
Sempre sabato, il ministro Boschi, Rossi e Parrini saranno ad Arezzo alle  18.30 al teatro Vasariano per una iniziativa con il candidato sindaco Matteo Bracciali. sarà presente anche il pro sindaco Stefano Gasperini e ai candidati aretini al consiglio regionale.

Domenica 24 Maria Elena Boschi, sempre insieme a Rossi e Parrini, alle 16 sarà a Pisa nell’auditorium del Centro Maccarrone. Parteciperanno all'incontro i candidati pisani al consiglio regionale e il sindaco Marco Filippeschi.

Alle 18.30 tappa a Grosseto dove, nella Sala Eden, Bastione Garibaldi - Via Mazzini, Boschi, Rossi, Parrini e i candidati locali al consiglio regionale concluderanno il tour elettorale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un'abitazione ma il fumo ha invaso anche quelle adiacenti e il vano scale del condominio. Due persone in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità