Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica martedì 19 agosto 2014 ore 15:35

Renzi dalle ferie detta l'agenda di Governo

Il premier ha passato la mattinata su Twitter, smentendo l'esistenza di progetti segreti per l'autunno e elencando le prossime priorità dell'esecutivo



FORTE DEI MARMI — "I progetti del Governo non sono segreti. Iniziamo dalla giustizia a cominciare da quella civile che oggi civile non è. Ne parliamo?". E' una domanda retorica quella che il premier Matteo Renzi affida a Twitter verso l'ora di pranzo, mentre si trova in vacanza a Forte dei Marmi.
Si tratta del primo di tre tweet con cui Renzi ha voluto rilanciare l'azione di governo da qui al prossimo autunno: "C'è poi lo #sbloccaitalia che riguarda infrastrutture, energia, autorizzazioni pubbliche, finanza per investimenti. Ne parliamo?".
L'ultimo cinguettio il presidente del Consiglio lo riserva alla scuola: "Infine il 29 linee guida su scuola. Perchè tra 10 anni l'Italia sarà come la fanno oggi gli insegnanti. Noi lavoriamo su questo". Per tutti i tweet l'hashtag scelto dal premier è stato #agosto, a rimarcare l'impegno dell'esecutivo che prosegue nonostante la parentesi estiva.

Guarda il video in cui il sindaco di Forte dei Marmi, Umberto Buratti chiede il rispetto della privacy per Renzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Buratti: "Rispettiamo la privacy del Premier"

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno