Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»

Politica martedì 28 gennaio 2014 ore 17:16

Renzi: "Legge elettorale, niente passi indietro"

Il segretario del Pd lancia anche un appello ai deputati 5 stelle perché abbassino il livello dello scontro e contribuiscano alle riforme



FIRENZE — Mentre il Sindaco di Firenze, Matteo Renzi, inaugura un tratto di pista ciclabile lungo la sponda destra del Mugnone, il segretario del Partito Democratico ritorna a parlare di legge elettorale.
"L'accordo uscito dall'incontro con Forza Italia è un ottimo passo in avanti per l'Italia - ha sottolineato Renzi - tocca ora alle donne e agli uomini in Parlamento chiudere". 
Renzi poi prende le difese del Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, definito un "boia" da un deputato del Movimento a 5 Stelle, ma allo stesso tempo invita i deputati grillini più "morbidi" a partecipare al percorso delle riforme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Renzi: "Napolitano boia? Dai 5 stelle frasi infamanti"

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento dei soccorritori del 118 non ha evitato la tragedia: un uomo di 80 anni è morto nel mezzo al bosco. Indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca