Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli venerdì 01 settembre 2023 ore 18:30

Quattro bellezze toscane in finale per Miss Reginetta d'Italia 2023

Le aspiranti Miss Reginetta d'Italia 2023
Le aspiranti Miss Reginetta d'Italia 2023

Le ragazze sono state selezionate fra 80 aspiranti Miss provenienti da tutta Italia e sfideranno altre 37 bellissime nella finale del 3 Settembre



RICCIONE — Loro sono Anna Cataldi di 17 anni di Livorno, Mara Modoran di 18 anni di Pisa, Erika Boldi di 30 anni di Arezzo e Stella Tonialini di 19 anni di Siena: sono le 4 bellezze toscane in finale per agguantare il titolo di Miss Reginetta d'Italia.

La prefinale si è disputata a Riccione. A sfidarsi 80 ragazze provenienti da tutta la penisola che hanno sfilato davanti alla giuria. In 41 hanno ottenuto un posto al sole della finalissima nazionale che si svolgerà domenica 3 Settembre e che vedrà l'incoronazione ufficiale di Miss Reginetta d'Italia 2023.

Ad aprire la serata sono stati la modella, showgirl e conduttrice televisiva Sofia Bruscoli accompagnata da Francesco Anania. Tra gli ospiti della serata l’amato attore e scrittore Roberto Farnesi attualmente impegnato con le registrazioni della popolare soap made in Italy “Il Paradiso delle Signore 8”.

Con le finali nazionali di Miss Reginetta d’Italia ha preso il via la seconda edizione di Queen Mood, il primo reality italiano girato dietro le quinte di un concorso di bellezza.

Domenica sera 3 Settembre finalissima del concorso, al Palazzo del Turismo di Riccione. A tenere a battesimo le Miss in veste di madrina della finalissima sarà la splendida attrice, ex modella e conduttrice televisiva Manuela Arcuri. Tra gli ospiti Delia Duran, Sara Croce, Pago, Max Cavallari, Giovanni Cacioppo, Massimo Boldi, Serena Enardau.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno