
Stefano Bollani e Valentina Cenni parlano di «Tutta Vita», film viaggio nel mondo dei musicisti jazz italiani
Cronaca venerdì 24 ottobre 2025 ore 18:40
Agguato mortale al pullman, striscione choc

Con su scritto "Nascondetevi infami sappiamo chi siete", è apparso davanti al PalaSojourner. Nuove indagini e perquisizioni
RIETI — "Nascondetevi infami sappiamo chi siete". E' la frase choc scritta su uno striscione apparso questa mattina davanti al PalaSojourner di Rieti, proprio dove domenica 19 Ottobre si è disputato il match di Basket contro il Pistoia.
Dopo quella partita c'era stato l'agguato al pullman dei tifosi toscani, costato la vita a Raffaele Marianella, uno degli autisti.
La comparsa dello striscione fuori dal palazzetto dello sport ha fatto scattare nuove indagini e perquisizioni, condotte dalla Digos di Rieti.
Sul fatto è intervenuta la locale società cestistica. "La Rsr Sebastiani Rieti - si legge nel post pubblicato su Facebook- comunica che già da questa mattina ha trasmesso alle autorità competenti la presenza di questo striscione da cui la Società prende fortemente le distanze. Un atto intimidatorio e che ancor di più arreca danno ad una Società, la nostra, che nulla ha a che fare con questa tragica storia se non come parte fortemente lesa. Non accettiamo che una vicenda, già di per sé estremamente tragica, generi altro odio. Non accettiamo che la nostra Società, da sempre portatrice dei valori più sani dello sport e della correttezza, venga associata a tutto questo odio con uno striscione intimidatorio apposto sui cancelli di quella che è la nostra casa.Chiediamo che la nostra Città, si opponga a questa spirale d’odio che si sta generando e dimostri con forza la sua lontananza da chi ha commesso questo gesto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











